• 0282397715 - 0707050267
  • commerciale@corexservices.it

Teramind

Monitoraggio e Analisi del comportamento degli utenti - Prevenzione della perdita dei dati

Monitoraggio dell'attività degli utenti: monitora tutte le attività degli utenti, inclusi fornitori di terze parti e utenti privilegiati per oltre 12 oggetti di sistema come: sito Web, applicazione, sequenza di tasti, messaggistica istantanea, e-mail, rete ecc.


Potente motore di criteri e regole: Teramind viene fornito con centinaia di regole, modelli e categorie di dati predefiniti. Crea le tue regole con un editor grafico e di regole intuitivo.


Rilevamento di minacce interne: l'analisi comportamentale dell'utente, combinata con la registrazione e la riproduzione della sessione, avvisi in tempo reale, registri immutabili ecc. Aiutano a identificare le minacce interne prima che diventino problemi critici.


Rilevazione e classificazione dei contenuti: scopri e identifica le informazioni sensibili da fonti strutturate e non strutturate. Modelli di classificazione integrati per informazioni di identificazione personale, informazioni sulla salute, informazioni finanziarie ecc.


Monitoraggio degli appunti: la funzione di monitoraggio e intercettazione degli appunti di Teramind consente di proteggere i dati sensibili dalla condivisione tramite le operazioni di copia / incolla degli appunti.


Fingerprinting and tagging: le potenti funzionalità di fingerprinting and tagging di Teramind identificano documenti e file importanti e quindi monitorano il loro utilizzo in modo da poter tenere traccia dei dati anche quando modificati o trasferiti.


Gestione della conformità: Teramind ha il supporto integrato per la conformità e gli standard come GDPR, HIPAA, PCI DSS, ISO 27001 ecc. E può essere adattato per supportare altri requisiti normativi con il suo potente editor Policy & Rules e varie funzionalità di monitoraggio e reporting.


Gestione dei rischi: identifica utenti, politiche e oggetti di sistema ad alto rischio sul Risk Dashboard dedicato. La sofisticata valutazione del rischio aiuta a identificare e concentrarsi su aree ad alto rischio.

Analisi del comportamento degli utenti: L'analisi intelligente del comportamento può rilevare attività dannose e anomalie che indicano una deviazione dalla normale linea comportamentale di base. La valutazione dinamica del rischio e la scansione delle vulnerabilità identificano l'attività interna prima che rappresentino una vera minaccia.


Ottimizzazione della produttività: Definisci quali app e siti Web consideri produttivi e ottieni rapporti approfonditi su come i dipendenti li utilizzano. Identifica i ritardatari o i performanti con analisi attive o inattive. Stabilire un ciclo di feedback continuo per perfezionare e adattare il flusso di lavoro dell'organizzazione attraverso il monitoraggio di pianificazioni, progetti e tasso di coinvolgimento dei dipendenti per un aumento della produttività globale.

 


Audit e Forensics:
La registrazione video di tutte le attività dei dipendenti, la registrazione audio, la registrazione delle sessioni, i registri immutabili, gli avvisi e la ricerca OCR opzionale sono solo alcuni esempi delle potenti capacità di controllo e di analisi forense di Teramind. Insieme forniscono una vasta raccolta di dati investigativi per localizzare la fonte di una minaccia interna con precisione millimetrica.


Gestione dei fornitori di terze parti:
Le funzionalità di monitoraggio di Teramind riguardano fornitori di terze parti e utenti remoti che hanno accesso ai tuoi sistemi critici. Ciò consente di controllare la gestione dei fornitori e gli SLA di terze parti e riduce le possibilità di minacce informatiche.

 

Prevenzione perdite di dati su unità esterne, servizi di rete e cloud:
Utilizzare le policy per bloccare unità esterne, policy degli Appunti (copia / incolla) per impedire la condivisione di informazioni riservate come i dati dei clienti al di fuori del CRM o limitare le operazioni di download / upload nel Cloud per determinati tipi di file o tutti i file. Tieni d'occhio i social media, e-mail o i messaggi istantanei e bloccali automaticamente se viene rilevato un potenziale evento di perdita di dati. Esistono centinaia di casi d'uso in cui Teramind può difendere in modo proattivo i dati da perdite o abusi dannosi o accidentali.

 

Aumenta la produttività dei dipendenti:
Utilizzare gli strumenti di produttività della forza lavoro per tenere traccia del tempo attivo e inattivo, turni in ritardo, pause lunghe ecc. Progettare regole per limitare comportamenti improduttivi. Ad esempio, impostare un limite di tempo per l'utilizzo dei social media o limitare l'accesso ai siti di gioco.
Utilizzare regole intelligenti basate sul contenuto per identificare automaticamente gli indizi di insoddisfazione del cliente (sentimenti rabbiosi nelle e-mail / query del cliente nella chat di messaggistica istantanea senza risposta ecc.) E implementare processi per fornire un servizio migliore.