• 0282397715 - 0707050267
  • commerciale@corexservices.it

Service Post Warranty

Il tuo Partner multi marca per la manutenzione hw post warranty

Corexservices investe nella Multi Vendor Maintenance che, se erogata da una società indipendente, deve protendere al raggiungimento di 3 obiettivi:

• Riduzione dei costi
• Semplificazione dei processi
• Flessibilità nella gestione del contratto
Corexservices è scelta dai propri Clienti come unico fornitore di manutenzione, sia dall'infrastruttura informatica interna che dei sistemi distribuiti sul territorio o installati presso gli utenti finali.
Corexservices si fa carico delle esigenze tecnologiche di un azienda in tutte le sue componenti: Data center, server, storage e apparati di rete, Personal computer e stampanti garantendo un pronto ed efficace Servizio di manutenzione, capace di garantire la funzionalità e l'efficienza dei sistemi, affiancato da una gamma di Servizi di supporto tecnico.
Per consentire ai propri Clienti di raggiungere i 3 obiettivi prefissati, ottenere i conseguenti vantaggi operativi e garantire contestualmente l'eccellenza nel servizio, Corexservices ha fatto scelte precise:

  • Utilizzo di personale certificato nell'erogazione del servizio
  • Funzionari commerciali dedicati alla gestione dei contratti
  • Assoluta autonomia dai vendor

Costante approvvigionamento di parti di ricambio sul mercato internazionale
Ogni Cliente ha una sua precisa configurazione di sistemi e sue specifiche esigenze, che devono essere soddisfatte con servizi perfettamente calibrati. Per essere realmente vicina ai propri Clienti, Corexservices ha abbracciato la nuova filosofia operativa del Service Engineering e, con la propria ampia gamma di contratti di manutenzione, è pronta a dare un'efficace risposta alle esigenze di ciascuno di essi.
I contratti di manutenzione di Corexservices sono raccolti in due diverse suite:

Corexservices High Level services
Contratti innovativi, pensati per rispondere alle esigenze più attuali dei sistemi e delle organizzazioni.

  • ON SITE – 4 ORE 24×7
    SUPPORTO TECNICO entro 4 ore dalla chiamata
    ORARI: 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
  • ON SITE 6 ORE CTR – CALL TO REPAIR 24×7
    SUPPORTO TECNICO presso la sede del cliente e ripristino garantito entro 6 ore dalla chiamata
    ORARI: 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Corexservices Base Level Services nbd
Contratti dalla formulazione tradizionale, adatti a sistemi informativi con esigenze classiche.

  • ON SITE – NBD 9×5
    SUPPORTO TECNICO entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata

    ORARI: Lun – Ven 8:00 – 17:00
  • ON SITE – NBD 13×5
    SUPPORTO TECNICO entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata

    ORARI: Lun – Ven 8:00 – 21:00
  • ON SITE – 4 ORE 13×5
    SUPPORTO TECNICO entro 4 ore lavorative dalla chiamata

    ORARI: Lun – Ven 8:00 – 21:00

I contratti di manutenzione di Corexservices si applicano a tutte le componenti dei sistemi informativi aziendali (server, storage, apparati di rete, ecc.)

I contratti di manutenzione sono con parti di ricambio incluse.

Copertura nazionale con tecnici formati seguiti da un supporto tecnico centralizzato.

 

 

Richiedi informazioni

Leggi l'informativa sulla privacy

Privacy

Informiamo che, Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679, recante norme in materia di tutela dei dati personali, CoreXservices srl p.iva 10841950966 con sede legale presso il Via Molise 9 (Sesto Ulteriano) - 20098 San Giuliano Milanese (MI) è la società titolare del trattamento dei suddetti dati.

Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza.
I dati, spontaneamente forniti mediante compilazione del form, saranno utilizzati per le finalità di seguito indicate: invio comuncazioni promozionali o generali su attività sito internet www.corexservices.it

I dati forniti non verranno comunicati a terzi rispetto a CoreXservices srl. Il trattamento sarà effettuato attraverso strumenti elettronici e non elettronici.

Diritti dell’interessato

In relazione al trattamento di dati personali l’interessato ha diritto di ottenere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano anche se non ancora registrati e la loro comunicazione in forma intelligibile.

L’interessato ha diritto di ottenere indicazione in relazione a:

  • origine dei dati;
  • finalità del trattamento;
  • logica del trattamento;
  • identificativi del Titolare e dei Responsabili;
  • dei soggetti ai quali i dati possono essere comunicati.

L’interessato ha inoltre diritto di ottenere:

  • l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei dati raccolti;
  • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  • l’attestazione che le operazioni di cui ai precedenti punti sono state portate a conoscenza a coloro ai quali tali dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L’interessato ha inoltre diritto di opporsi, in tutto o in parte:

  • per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  • al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario.

Titolare e responsabile del trattamento dei dati

Titolare del trattamento è il rappresentante legale pro tempore della CoreXservices srl p.iva 10841950966 con sede legale presso il Via Molise 9 (Sesto Ulteriano) - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Le eventuali istanze ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. 196/03 dovranno essere indirizzate a:
CoreXservices srl Via Molise 9 (Sesto Ulteriano) - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Per continuare con l'invio del messaggio, devi dichiarare di aver letto e accettato quanto riportato nell'informativa sulla privacy.