Corexservices investe nella Multi Vendor Maintenance che, se erogata da una società indipendente, deve protendere al raggiungimento di 3 obiettivi:
• Riduzione dei costi
• Semplificazione dei processi
• Flessibilità nella gestione del contratto
Corexservices è scelta dai propri Clienti come unico fornitore di manutenzione, sia dall'infrastruttura informatica interna che dei sistemi distribuiti sul territorio o installati presso gli utenti finali.
Corexservices si fa carico delle esigenze tecnologiche di un azienda in tutte le sue componenti: Data center, server, storage e apparati di rete, Personal computer e stampanti garantendo un pronto ed efficace Servizio di manutenzione, capace di garantire la funzionalità e l'efficienza dei sistemi, affiancato da una gamma di Servizi di supporto tecnico.
Per consentire ai propri Clienti di raggiungere i 3 obiettivi prefissati, ottenere i conseguenti vantaggi operativi e garantire contestualmente l'eccellenza nel servizio, Corexservices ha fatto scelte precise:
Costante approvvigionamento di parti di ricambio sul mercato internazionale
Ogni Cliente ha una sua precisa configurazione di sistemi e sue specifiche esigenze, che devono essere soddisfatte con servizi perfettamente calibrati. Per essere realmente vicina ai propri Clienti, Corexservices ha abbracciato la nuova filosofia operativa del Service Engineering e, con la propria ampia gamma di contratti di manutenzione, è pronta a dare un'efficace risposta alle esigenze di ciascuno di essi.
I contratti di manutenzione di Corexservices sono raccolti in due diverse suite:
Corexservices High Level services
Contratti innovativi, pensati per rispondere alle esigenze più attuali dei sistemi e delle organizzazioni.
Corexservices Base Level Services nbd
Contratti dalla formulazione tradizionale, adatti a sistemi informativi con esigenze classiche.
I contratti di manutenzione di Corexservices si applicano a tutte le componenti dei sistemi informativi aziendali (server, storage, apparati di rete, ecc.)
I contratti di manutenzione sono con parti di ricambio incluse.
Copertura nazionale con tecnici formati seguiti da un supporto tecnico centralizzato.